Seleziona una pagina

Sede di Sala Consilina

Pizzachef resident: Francesca Gerbasio

Il posto dove mangiare cucina locale del Vallo di Diano nel modo più autentico.

 

Guarda MenùPrenota

La nostra storia

Il Vallo di Diano vi attende

francesca gerbasio
La Pietra Azzurra - Vallo di Diano

Ad aprirvi le porte della sede situata a Sala Consilina (SA) è Francesca Gerbasio, pizzaiola valdianese, tra le protagoniste della trasmissione televisiva “Pizza Girls”, ideata dal regista Carlo Fumo. In onda su LA5 e Mediaset ha acceso i riflettori sulle donne nel mondo della pizza.
Classe 1982, originaria di Padula, è nella ristorazione da vent’anni. Dal 4 marzo 2015, data di apertura di “Pizz e Maccarun” a Sala Consilina, è socia del pizzaiolo Michele Croccia, di cui è stata allieva. Nel 2020, decide di portare la sua attività dentro il brand di La Pietra Azzurra, abbracciando appieno la filosofia sulla Dieta Mediterranea già portata avanti dal socio Michele.
Diversi i premi che, negli anni, ha portato a casa, ma il più importante e a cui resta più affezionata è il Pizza Chef Emergente Sud al Circolo Canottieri di Napoli che – nel 2014 – la decreta non solo vincitrice ma anche la prima ed unica donna ad aver ricevuto il premio.

pizza di francesca gerbasio

La Pietra Azzurra

Vallo di Diano

INDIRIZZO

via Fonti, 90 (Strada Statale 19)
Sala Consilina (SA)

ORARI

Tutti i giorni
18:00 – 23:00

TELEFONO

Per informazioni e prenotazioni
0975 45366339 250 8827339 231 6342

Dove siamo

Siamo a Sala Consilina (SA), lungo la Strada Statale 19 in direzione Padula. Ampio parcheggio e tavoli sia al chiuso che all’aperto.